Che cosa posso fare per te

Posso aiutarti ad affrontare problemi, la cui soluzione richiede la conoscenza del di­rit­to italiano (sia quello vigente in questo momento, sia quello vigente in un determinato mo­mento anteriore a questo).

Non conosco tutto il diritto italiano, e nemmeno una significativa porzione di esso, ma so dove cercare.

Ad alcune tue domande potrò rispondere immediatamente; ad altre dopo aver studiato le tue “carte”, e/o libri e altri scritti.

Posso inoltre difenderti e rappresentarti in un processo davanti a qualunque giudice nazionale, dal giudice di pace alla corte di cassazione. Di regola, nei processi celebrati in uffici giudiziari che hanno sede a Cagliari compaio personalmente, mentre negli altri mi faccio sostituire da colleghi del foro competente, che riscuotono la mia fiducia e che istruisco adeguatamente.

Tutto questo posso farlo dovunque tu risieda abitualmente, purché mi metta in grado di identificarti e di comunicare con te. Se vuoi parlarmi vedendomi in faccia e non sei in grado di venire a Cagliari, possiamo concordare un appuntamento per un colloquio via Skype.

Sono anche in grado, se preferisci interloquire con un avvocato che ha sede nella tua città, di individuarlo in base alle tue esigenze. Posso anche aiutarti a trovare un avvocato che abbia una spiccata competenza ed esperienza nella materia che ti interessa.

Opero abitualmente in tutti i rami tradizionali del diritto (civile, penale e ammi­ni­strativo), ma la mia attività prevalente è sempre stata nell’ambito civile.