Il Drone

Il Drone

Pregiatissimo Ministro dell’Interno,

Le scrivo per sottoporle l’ultima creazione della nostra società, che abbiamo chiamato “Drone Norimberga”.

Si tratta di un androide perfettamente identico, all’esterno, a quello denominato “Marlene”, che da tempo privati facoltosi acquistano dalla nostra società, allo scopo di procurarsi soddisfazione sessuale senza dover interagire con un essere umano, con tutte le complicazioni, non solo di natura economica, che ciò comporta.

Le differenze sono due, entrambe interne.

In primo luogo, il nostro Drone, a differenza di Marlene, è sessualmente indisponibile. E’ programmato per rifiutare a priori qualunque approccio sessuale da esseri umani.

In secondo luogo, all’interno del Drone esistono apparati destinati ad entrare in azione in caso di aggressione sessuale dello stesso.

Il Drone è dotato di tre aperture: bocca, vagina, ano. Qualora in una di esse fosse introdotto un pene umano (che il Drone è in grado di riconoscere grazie al suo sofisticato software), in esso sarebbe immediatamente iniettata una sostanza di nostra elaborazione, che provoca lesioni permanenti ed irreversibili dei corpi cavernosi del pene. Il pene soggetto a tale trattamento diventa un pezzo di carne morta, non ne sarà più possibile l’erezione in alcun modo.

Noi abbiamo calcolato che introducendo in circolazione un numero adeguato di esemplari nei grossi centri urbani (almeno uno ogni centomila abitanti), i casi di stupro sarebbero entro un anno ridotti dell’80%. Ciò, sia per un effetto di prevenzione speciale (gli individui soggetti al trattamento del Drone sarebbero definitivamente neutralizzati, rendendo impossibile la recidiva), sia per un effetto di prevenzione generale, in quanto la diffusione della notizia sulla circolazione di esemplari del Drone scoraggerebbe notevolmente la propensione ai crimini sessuali.

Tenga presente che il Drone ha già ricevuto una valutazione favorevole dal Governo degli Stati Uniti d’America, col quale stiamo trattando un’imponente fornitura, e che siamo in grado di offrirvi uno sconto del 40% in caso di ordinazione di almeno cinquecento esemplari.

Certi di un Suo interessamento, ci rendiamo disponibili per le necessarie dimostrazioni di funzionamento.

Distinti Saluti

Dr. Hermann Verschneider, amministratore delegato

0 commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.